Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

AL FINE DI CONTENERE IL CONTAGIO DA COVID-19  DAL 12/03/2020 E FINO A NUOVA COMUNICAZIONE SARA' SOSPESA L'APERTURA AL PUBBLICO.

I servizi all'utenza saranno garantiti attarverso l'utilizzo della casella di posta  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e del numero telefonico 0575/380272 (risponderà il  Dirigente Scolastico dalle ore 8 alle 14).

I locali scolastici saranno accessibili, solo per necessità urgenti e per le quali non sarà possibile provvedere in modalità a distanza, solo previo appuntamento telefonico da richiedersi almeno il giorno precedente contattando il numero 0575/380272

 

 

Segreteria – U.R.P

 Uffici:

Via Malpighi, 20 52100 AREZZO

tel. 0575-380272

fax: 0575-984851

 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice meccanografico: ARIC83600Q

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Frappi Maria Matilde
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio protocollo
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio amministrativo e acquisti

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Malpighi, 20:

LA SEGRETERIA E' APERTA ALL'UTENZA CON IL SEGUENTE ORARIO:

 DAL LUNEDI' AL VENERDI'

 dalle ore 8.00 alle ore 9.00

dalle ore 12.00 alle ore 13.30

 SABATO  dalle ore 11.00 alle ore 13.00
 IL MERCOLEDI' POMERIGGIO  dalle ore 15.00 alle ore 16.30

L'APERTURA POMERIDIANA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA VIENE INTERROTTA

CON LA SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA.

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.